Bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Economica e Popolare

L’Amministrazione Comunale comunica che a seguito della delibera Giunta Comunale n. 157 del 6.07.2017 , con determina n. 265/2017 del Dirigente Area III, è stato definitivamente approvato il bando unitamente allo schema di domanda. Tutti coloro che sono interessati possono scaricare il modulo di domanda dal sito internet del comune, oppure ritirarne copia presso l’ufficio degli usceri al piano terra di Palazzo Comunale, presso l’Anagrafe.

Come da bando la scadenza per la presentazione delle domande è inderogabilmente il giorno 13 ottobre.

Le domande potranno essere presentate:

• Via PEC all’indirizzo: comune.portoferraio@postacert.toscana.it;
  • Spedite con raccomandata postale (fa fede il timbro postale di partenza) A.R. indirizzata a: Ufficio Casa Comune di Portoferraio, Via Garibaldi 17, 57037 Portoferraio;
  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Portoferraio, ubicato in Via Garibaldi 17 – Piano primo, con il seguente orario: Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Attenzione: a pagina 4 al punto 2 per mero errore di battitura si indica la necessità di indicare il reddito 2015 e successivamente al punto 2.1 il reddito 2016. Deve intendersi in entrambi i casi reddito 2016, come riportato nella domanda allegata.

Bando di concorso generale – anno 2017 >

Modello Domanda Bando ERP >