Dove rivolgersi:
Comune di Portoferraio – Via G. Garibaldi, 17 – 57037 – Portoferraio (LI)
Telefono: +39.0565.937211
Fax: +39.0565.916391
E-mail: segreteria@comune.portoferraio.li.it
Orario:
Martedì e Giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17
Dirigente:

Responsabile dell’ufficio:

Collaboratori:

Competenze:
Attività di supporto agli Organi Collegiali ed al Presidente del Consiglio Comunale – Assistenza per la videofono registrazione delle sedute del Consiglio Comunale – Gestione fasi propedeutiche alla pubblicazione delle delibere di Giunta e di Consiglio Comunale – Assistenza al Segretario nella predisposizione dei contratti da rogare – Tenuta registro repertorio – Registrazione e Trascrizione contratti – Gestione Segreteria del Sindaco e degli Amministratori in assenza di una struttura ad hoc con personale adeguatamente e permanentemente assegnato – Aggiornamento sito istituzionale per la parte di competenza – Gestione della parte contabile degli uffici assegnati protocollo, segreteria e messo comunale – Assistenza al Segretario nella gestione degli adempimenti inerenti la trasparenza.