BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio rende noto che con Determina del Dirigente Area 1 n.146 del 12/06/2020 è stato pubblicato il BANDO ORDINARIO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE per l’anno 2020.
I cittadini, residenti e titolari di contratto di locazione di un alloggio sito nel Comune di Portoferraio, di proprietà privata, in regola con la registrazione annuale, con dichiarazione ISEE non superiore a 16.500,00 euro e in possesso della documentazione attestante il pagamento del canone annuo 2020 ( ricevute con regolare marca da bollo o copia bonifico bancario ), possono ritirare i moduli per presentare l’istanza direttamente presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Portoferraio, presso la portineria del Comune (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30) o scaricabile direttamente dal link sottostante.
Il bando è aperto dal giorno Mercoledì 17 Giugno e scade il giorno Venerdì 24 Luglio 2020.
bandofitti
Domanda bandofitti on line
Elenco documenti da allegare
Dichiarazione sostegno economico