News

HomeComunicatiCENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE – Centro di Raccolta di Portoferraio.

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE – Centro di Raccolta di Portoferraio.

Si informa la cittadinanza interessata alla compilazione del questionario di censimento, che l’ufficio che coordina le operazioni è reperibile (per qualsiasi informazione relativa anche alle modalità e alla sicurezza delle rilevazioni) al numero 0565.937255 e alla e-mail m.castaldi@comune.portoferraio.li.it.

Il Centro di Raccolta e di supporto, per chi non utilizza personalmente la procedura web con le credenziali inviate dall’Istat, sarà aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.30 al piano terra del palazzo Comunale in Via G. Garibaldi 17 (Ufficio Servizi Sociali). Per appuntamento telefonico per la gestione dei questionari con l’aiuto degli di Operatori di Back Office telefonare ai numeri 0565-937229 e 0565-937280.

In ogni caso, nella normale attività di rilevazione sul territorio, i rilevatori del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni sono a disposizione dei cittadini, previo appuntamento telefonico, per compilare i formulari nel caso di assenza dal loro domicilio.