News

HomeComunicatiConfronto di preventivi per l’individuazione di un’attività di commercio in sede fissa situata nel comune di Portoferraio per l’effettuazione di un servizio sperimentale di rifornimento cambusa alle barche ormeggiate presso la Darsena Medicea tramite un mezzo ecosostenibile.

L’ufficio Finanziamenti e Contributi straordinari – Gestione Progetti Europei  informa che nella sezione “Bandi e Gare” in Amministrazione Trasparente è pubblicato un avviso riguardante la partecipazione al confronto di preventivi in oggetto, nell’ambito del progetto “Civitas Destinations” (localmente denominato “Elba Sharing”) della Commissione Europea.
Gli operatori interessati potranno scaricare qui (link) la documentazione necessaria alla partecipazione.
Si ricorda che le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 21/08/2019, secondo le modalità descritte nel Regolamento.