ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022: OPZIONE DI VOTO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

In vista delle consultazioni elettorali che si terranno domenica 25 settembre 2022, gli elettori temporaneamente residenti all’estero possono esercitare l’opzione di voto per corrispondenza.

La richiesta di voto per corrispondenza deve essere espressa sull’apposito modulo (scaricabile qui sotto) e trasmessa al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022, in tempo utile per l’immediata comunicazione al Ministero dell’Interno.

Il modulo di richiesta, corredato di copia di valido documento d’identità, potrà pervenire al Comune per posta, PEC, oppure per posta elettronica ai seguenti indirizzi:

comune.portoferraio@postacert.toscana.it

protocollo@comune.portoferraio.li.it

Per ulteriori informazioni sul voto degli elettori all’estero, consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero dell’Interno.

modello opzione aire