ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – RILASCIO TESSERE ELETTORALI

In vista delle consultazioni elettorali che si svolgeranno domenica 25 settembre 2022,  si ricorda che l’esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, unitamente ad un documento d’identificazione, per l’ammissione dell’elettore all’esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale.

I cittadini, che hanno necessità di richiedere una nuova tessera elettorale, possono presentare istanza, con indicazione della motivazione per la quale si chiede la nuova emissione, corredata di copia di un documento di riconoscimento, al seguente indirizzo email: protocollo@comune.portoferraio.li.it.

Al fine di agevolare la consegna delle tessere elettorali, l’ufficio elettorale sarà aperto dal 22/08/2022 al 25/09/2022 nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.