APERTURA BANDO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL COMUNE DI PORTOFERRAIO ANNO 2019

L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio comunica che, con determinazione del Dirigente Area 1 n. 360 del 22/11/2019, è stato approvato il Bando per l’erogazione dei contributi alle Associazioni Sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2019 a sostegno della gestione ordinaria annuale. Le Associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno dalla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal link sottostante oppure ritirare i moduli presso l’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio nei giorni di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00) o presso la portineria del Comune.
Il bando scade il giorno 06 dicembre 2019 alle ore 12,00.
Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.
BANDO SPORT 2019 ed allegati