APERTURA TERMINI BANDO 2022 CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER ATTIVITA’ ORDINARIA

L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio comunica che con Determina del Dirigente ad interim Area 2 n. 816 del 28/12/2022 è stato approvato il Bando per l’erogazione dei contributi alle Associazioni Sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2022 a sostegno della gestione ordinaria annuale.

Le Associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal link sottostante oppure ritirare i moduli presso l’Ufficio Sport  del Comune di  Portoferraio nei giorni di apertura del martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00 (tel. 0565/937280 oppure scrivere a s.pelle@comune.portoferraio.li.it).

Il bando scade il giorno venerdì 20 Gennaio 2023 alle ore 12,00.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.

BANDO SPORT 2022 ed allegati

Determina-816