Avviso di consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2022/2024

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) con il presente avviso dà formale avvio al procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della
corruzione e per la trasparenza 2022-24”.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31/01/2022, in attesa della predisposizione del Piano Integrato delle Attività e dell’Organizzazione, si invitano gli amministratori (Sindaco, Assessori e Consiglieri), i cittadini, i responsabili degli uffici, gli enti e le istituzioni aventi sede sul territorio comunale a fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una e-mail al sottoscritto segretariogenerale@comune.portoferraio.li.it (chi non ha un indirizzo di posta elettronica può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 21/01/2022 alle ore 13,00.

Avviso >