CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08/09 GIUGNO 2024 – ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESPRIMERE PERSONALMENTE IL VOTO

I soggetti che non sono in grado di esercitare il diritto elettorale, in quanto gravemente impediti nella vista, amputati delle mani, affetti da paralisi o altro impedimento di analoga gravità, possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta, purché elettore iscritto nelle liste elettorali del Comune.

I certificati medici per il voto assistito verranno rilasciati dai medici incaricati, gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto od applicazione di marche  e  potranno essere richiesti previa prenotazione telefonica al n. 0565926811 secondo il seguente calendario:

GIOVEDI’ 6 – VENERDI’ 7 E SABATO 8 GIUGNO 2024  PRESSO LA PALAZZINA AMMINISTRATIVA, POSTA IN PORTOFERRAIO, IN LARGO TORCHIANA, PIANO TERRA, STANZA 7.

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso la sede sopraindicata producendo:

• documento di riconoscimento in corso di validità;
  • idonea certificazione sanitaria;
  • tessera elettorale.