GESTIONE ACCOGLIMENTO DOMANDE BANDO EMERGENZA ABITATIVA

IL FUNZIONARIO DELL’UFFICIO POLITICHE SOCIALI

Vista l’uscita prossima della graduatoria di Emergenza Abitativa relativa al Bando di Emergenza Abitativa

COMUNICA

Che le domande di Emergenza Abitativa ( E.A.) pervenute a far data dal  4 AGOSTO 2023 compreso, in poi, non saranno prese in considerazione ai fini della prima graduatoria di E.A.

Si ricorda che le domande pervenute successivamente a questa data, saranno valutate dalla Commissione nelle sedute successive e, in caso di idoneità dell’istanza, saranno inserite nelle graduatorie successive di aggiornamento

Si ricorda, che per la consegna della documentazione richiesta, è possibile presentare la stessa, o via pec all’indirizzo comune.portoferraio@postacert.toscana.it, o con raccomandata A/R indirizzata all’Uff. Politiche Sociali del Comune di Portoferraio – Via Garibaldi, n°17 – 57037 – Portoferraio (LI), altrimenti presentandosi c/o l’Uff. Politiche Sociali del Comune di Portoferraio, aperto il Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.