PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO EMERGENZA ABITATIVA

Si comunica che in data 20 aprile u.s. è stata adottata la Deliberazione di Giunta Comunale n. 55 con la quale è stata approvata la graduatoria definitiva del Bando di Emergenza Abitativa.

Si avvisa inoltre che eventuali opposizioni devono essere presentate entro il giorno 20 maggio 2024 direttamente presso l’Ufficio Politiche Sociali aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 10 alle ore 12, oppure tramite pec all’indirizzo comune.portoferraio@postacert.toscana.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Portoferraio via G. Garibaldi n. 17 – 57037 Portoferraio (LI).

In calce è possibile scaricare la Deliberazione, la graduatoria ed il Modulo per le opposizioni.

Delibera_Giunta-55

All. A