Dove rivolgersi:
Comune di Portoferraio – Via G. Garibaldi, 17 – 57037 – Portoferraio (LI)
Telefono: +39.0565.937244
Fax: +39.0565.916391
E-mail: t.ferraro@comune.portoferraio.li.it
Orario:
Martedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30 e Giovedì dalle ore 10 alle ore 12
Responsabile del servizio:

Istruttore amministrativo:

Competenze:

Gestione alloggi per anziani – Gestione emergenza abitativa – Gestione contributi sociali (fitti, disabili, nuovi nati, famiglie numerose, sostegno inclusione attiva, bonus luce, TARI, agevolazioni utenze idriche, richieste di contributi vari dai Servizi Sociali) – Gestione trasporto disabili – Gestione Assistenza Domiciliare – Bagno Ghiaie – Gestione Albergo diurno e bagni pubblici – Gestione Ricovero anziani in RSA – Gestione rette per minori ricoverati in strutture – Gestione e coordinamento attività/iniziative per le Pari Opportunità – Gestione e coordinamento Progetto Anziani – Sportello per i cittadini e assistenza alla compilazione di modulistica – Gestione Politiche dello Sport – Iscrizioni Albo delle Associazioni – Gestione amministrativa e coordinamento attività/servizi per i giovani (Informagiovani, Centro Giovani Pass).