AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER EVENTUALE ASSUNZIONE AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C1 A TEMPO PIENO E DETERMINATO

Si comunica che il Corpo di Polizia Municipale di Portoferraio ha indetto selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla creazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di agenti di polizia municipale (Cat. C/1) a tempo pieno e determinato. I termini di scadenza sono stati prorogati alle ore 12.00 di sabato 12 maggio 2018.

N. B. : Le domande già pervenute relativamente al bando precedente la presente modifica saranno comunque ritenute valide e accettate (purché formalmente valide secondo i criteri già indicati).

Testo bando e fac-simile domanda di partecipazione: bando stagionali domanda bando